Se stai cercando i migliori farmaci senza ricetta per l’eiaculazione precoce sei nell’articolo giusto!

L’eiaculazione precoce è quel disturbo in cui l’uomo arriva all’orgasmo troppo velocemente. ( meno di un minuto dopo l’inizio dal rapporto sessuale ). 

Nei rapporti sessuali non c’è una regola prestabilita, che dica con precisione il momento ideale in cui l’uomo dovrebbe eiaculare, tuttavia, arrivare al culmine del piacere in meno di un minuto potrebbe portare la coppia a non godere reciprocamente dei benefici del sesso.

Molte ricerche dimostrano che la donna possiede tempi di eccitamento molto più lunghi dell’uomo. La durata ideale di un rapporto sessuale dovrebbe essere tra i 10 e i 15 minuti. Un tempo inferiore potrebbe aumentare la frustrazione e il disagio all’interno della coppia.

Se l’eiaculazione precoce è un disturbo sessuale che avviene molto raramente non c’è da preoccuparsi; il problema diventa più serio solo nel caso in cui l’eiaculazione precoce dovesse diventare una costante fissa nei tuoi rapporti con il gentil sesso.

Sono molti i fattori che potrebbero portarti a raggiungere il culmine del piacere in modo eccessivamente veloce, come l’ansia eccessiva, avere problemi di ipertiroidismo ecc..

Ad oggi non esiste una causa universale che possa spiegare il problema dell’eiaculazione precoce, tuttavia, alcuni ricercatori ipotizzano che una concentrazione bassa di serotonina potrebbe ridurre i tempi di eiaculazione.

Alcuni fattori che giocano un ruolo di primaria importanza nell’eiaculazione precoce sono:

  • Ansia eccessiva
  • Sintomi depressivi
  • Stanchezza ed eccessiva spossatezza
  • Forti paranoie causate dalle tue prestazioni sessuali
  • Sentimenti negativi sul sesso 
  • Eccessiva velocità nell’atto sessuale

Altri disturbi che possono portare a sviluppare l’eiaculazione precoce, includono:

  • Squilibri ormonali
  • Livelli irregolari di certi neurotrasmettitori
  • Disturbi urinari, come la prostatite e l’uretrite

Come scegliere il miglior farmaco per combattere l’eiaculazione precoce?

Per poter scegliere il miglior farmaco per combattere il problema dell’orgasmo precoce, si consiglia di:

  • Scegliere un prodotto che contenga al suo interno sostanze in grado di ridurre il nervosismo e l’ansia da prestazione. Avere paura di perdere l’erezione è un emozione che può scaturire da un temperamento eccessivamente nervoso. Il modo migliore per ridurre tale temperamento è quello di aumentare il rilassamento e la quiete mentale
  • Scegliere un prodotto che aumenti la circolazione sanguigna nel corpo, e quindi nel pene. Aumentare il flusso sanguigno nell’area del pene, ridurrà al minimo il rischio di perdere l’erezione

Quali sono i migliori farmaci senza ricetta per combattere l’eiaculazione precoce?

I nostri esperti dopo aver analizzato più di 88 prodotti sul mercato, hanno decretato in modo unanime che i migliori farmaci senza ricetta per combattere efficacemente le scarse prestazioni sessuali sono:

Gigantx

Se soffri di disturbi sessuali ti consiglio assolutamente di consumare Gigantx. 

Grazie all’utilizzo di questo prodotto potrai:

  • Fare l’amore più a lungo 
  • Riprenderti prima tra un’eiaculazione ed un’altra
  • Migliorare le tue performance sotto le lenzuola
  • Aumentare il testosterone
  • Aumentare la quantità dello sperma e la durezza delle tue erezioni

Miglior farmaco senza ricetta per l’eiaculazione precoce

Climax control è un prodotto realizzato specificatamente per eliminare i problemi di eiaculazione precoce nell’uomo. Grazie all’utilizzo di questo prodotto potrai allungare drasticamente i tempi delle tue performance sessuali fino a 30 minuti!

Perdere l’erezione durante il rapporto sessuale sarà solo un brutto ricordo. Finalmente potrai garantire alla tua partner performance sotto le lenzuola lunghe e durature.

CHI DOVREBBE UTILIZZARE QUESTO PRODOTTO?

  • Persone che soffrono d’ansia da prestazione
  • Soggetti che soffrono di eiaculazione precoce
  • Persone che hanno paura di perdere l’erezione durante il rapporto sessuale

Altri trattamenti per combattere l’eiaculazione precoce

Ci sono molte tecniche che puoi utilizzare per combattere il problema dell’eiaculazione precoce, ed includono:

Fermati e Rinizia: tu o il tuo partner potete stimolare il tuo pene fino a quando non senti arrivare l’orgasmo. 3-4 secondi prima di arrivare all’orgasmo, interrompi immediatamente l’eccitazione per circa 30 secondi o fino a quando la sensazione non scompare. Quindi rinizia tutto da capo. In questo modo imparerai ad aumentare le tempistiche dei tuoi rapporti sessuali.

Rafforza i muscoli di kegel: Muscoli deboli del pavimento pelvico possono essere la causa dell’eiaculazione precoce. Gli esercizi di Kegel, se effettuati quotidianamente possono aiutare a rafforzare questi muscoli. Trova i muscoli giusti da stringere fermando l’urina. Pratica le strette di kegel 10 volte al giorno per 3 secondi.

Utilizza una crema anestetica da utilizzare sul pene per ritardare l’eiaculazione: 

Come si effettua la diagnosi dell’eiaculaizone precoce?

Al fine di fare una corretta diagnosi, il tuo dottore potrebbe chiederti delle tue relazioni sessuali. 

Anche un esame fisico potrebbe indicare la natura del tuo problema. Ad esempio, una prostata infiammata potrebbe essere la causa della tua eiaculazione precoce.

Se il tuo medico ipotizza che i tuoi problemi sotto le lenzuola dipendano da cause emotive (eccessiva ansia o preoccupazione) potrebbe indirizzarti ad una persona qualificata per combattere i disturbi sessuali causati dalla mente.

Domande più frequenti

Quali sono gli effetti collaterali dell’eiaculazione precoce?

Oltre a minare la tua relazione, l’eiaculazione precoce è un disturbo della sfera sessuale che può rendere difficoltoso creare una famiglia, poiché lo sperma potrebbe non raggiungere l’uovo. Questo potrebbe causare ulteriormente ansia, depressione e forte frustrazione.

Qual è il miglior farmaco senza ricetta per combattere l’eiaculazione precoce?

Iscriviti alla newsletter

Lascia la tua email e scopri di quali integratori alimentari hai bisogno!

Consenso trattamento dati

Grazie per l'iscrizione!

Pin It on Pinterest

Share This

CONDIVIDI IL POST SUI SOCIAL

Condividi l'articolo con i tuoi amici!