Phyto phytophanere è un integratore alimentare utile per far crescere i capelli? 

Leggi le recensioni e le opinioni delle persone che hanno provato questo prodotto. Guarda i prima e i dopo delle persone che hanno assunto Phytophanere.

Phytophanère Phyto è un supplemento alimentare che migliora la crescita, il volume e la robustezza di capelli ed unghie. Se hai notato una caduta eccessiva di capelli, una chioma più debole o unghie che si rompono facilmente questo prodotto per la bellezza di capelli ed unghie potrebbe fare decisamente al caso tuo!

Ma perchè questo integratore dovrebbe migliorare la salute di unghie e capelli? Quali sono le sostanze che compongono questo supplemento alimentare?

All’interno di questo integratore alimentare sono contenuti:

OLIO DI BORRAGGINE: L’olio di Borragine è un olio vegetale ricco diacidi grassi e vitamine, come la vitamina D, la vitamina E e la vitamina K, oltre ad altre sostanze benefiche dalle spiccate proprietà antiage.

L’olio di borragine è molto famoso per ridare forza e lucentezza ai capelli secchi, sfibrati, disidratati e stanchi.

La sua composizione lo rende anche molto efficace per stimolare la crescita dei capelli.

Inoltre, migliora l’idratazione e il nutrimento del capello. È molto utile anche per rafforzare il tessuto ungueale, soprattutto in casi di unghie fragili causato da una carenza di nutrienti nel corpo.

CRUSCA DI RISO: La crusca di riso contiene al suo interno innumerevoli molecole benefiche per la salute dei capelli e delle unghie, tra cui: acido oleico, acido linoleico, acido palmitico, acido stearico, acido α-linolenico, vitamina B, vitamina E, squalene, coenzima Q10 e acido ferulico.

Gli acidi oleolici stimolano lo spessore e la crescita dei capelli. Inoltre, combattono l’invecchiamento cutaneo, l’infiammazione e i segni del tempo. Gli acidi linoleici idratano i capelli e ne prevengono la caduta. 

Questo studio ha dimostrato che i principali componenti contenuti nell’estratto di crusca di riso, come l’acido linoleico promuovono la crescita dei capelli(VAI ALLO STUDIO)

LIEVITO DI BIRRA: il lievito di birra è un integratore alimentare ricco di vitamine del gruppo b e minerali. I capelli sono costituiti principalmente da proteine chiamate cheratina e la vitamina B è essenziale per la sintesi della cheratina. 

La cheratina agisce come agente protettivo contro le aggressioni esterne come sole, acqua di mare, freddo. 

Tuttavia, la maggior parte dei cibi che consumiamo regolarmente non contiene abbastanza vitamina B per supportare la crescita del capello, pertanto, assumere il lievito di birra potrebbe rivelarsi molto benefico per colmare eventuali carenze nutrizionali. Ricorda che la carenza di vitamine del gruppo B potrebbe influire negativamente sulla salute delle unghie e dei tuoi capelli.

CISTEINA: La cisteina svolge un ruolo essenziale nella struttura proteica della cheratina, il componente chiave di capelli e unghie. Il tasso di ricrescita, la sintesi proteica e il diametro della fibra capillare dipendono in larga misura dalla cisteina.

Test in vitro suggeriscono che una riduzione del contenuto di cisteina nei follicoli piliferi può causare una diminuzione nella crescita crescita dei capelli.

L’integrazione alimentare attraverso il consumo di cisteina stimola la crescita naturale di capelli ed unghie.


La taurina è un aminoacido che si accumula nel bulbo pilifero. È prodotto a partire dalla cisteina. È anche un antiossidante che aiuta a combattere i radicali liberi e l’invecchiamento. 

Alcuni studi hanno dimostrato che la taurina possiede un buon effetto protettivo nei confronti dei bulbi piliferi. Aiuta a contrastare i processi che deformano e comprimono il bulbo, prolungando la vita e la crescita dei capelli. 

METIONINA: La metionina svolge un ruolo cruciale nel metabolismo e nella salute dell’uomo. Oltre a svolgere importantissime funzioni, come la sintesi proteica e la crescita dei vasi sanguigni, la metionina è utilizzata dal corpo anche per formare il glutatione, la molecola antiossidante più potente per il corpo umano.

Phyto phytophanere può far crescere i capelli?

Se sei un uomo e hai perso tutti i capelli, ti assicuro al 100% che assumere questo integratore alimentare non ti permetterà di rivedere la tua amata chioma, poiché le cause ormonali ( DHT ) e la predisposizione genetica dell’uomo verso la caduta dei capelli non può essere arrestata da nessun integratore alimentare, se no non esisterebbero le persone calve, non credi? 

Detto questo, nella donna le cause associate alla caduta dei capelli sono solitamente associabili ad un eccesso di stress ed ansia. 

Bene, in questo caso assumere Phytophanere potrebbe effettivamente migliorare, l’idratazione, il nutrimento, la robustezza e la crescita non solo dei capelli, ma anche delle unghie.

Su internet puoi trovare recensioni negative ed opinioni estremamente positive, ma la verità sta nel mezzo. 

È vero, questo integratore alimentare può prevenire la debolezza del capello, migliorare la salute del cuoio capelluto e quindi migliorare il terreno e la salute della tua chioma, tuttavia per avere risultati ancora più incredibili consiglio di associare a questo integratore alimentare, una dieta sana, sano esercizio fisico e la pratica giornaliera di esercizi contro lo stress. 

Ricorda, che nelle donne la caduta dei capelli dipende solitamente da un eccesso di ormoni dello stress, che può favorire squilibri ormonali o disturbi digestivi.

Phytophanere recensioni: I prima e i dopo

Sul web puoi trovare moltissime testimonianze ed opinioni di persone che hanno assunto questo supplemento dietetico. Ho deciso di riportare 2 esperienze di persone che hanno assunto Phytophanere capelli ed unghie.

Sono 45 giorni che utilizzo questo integratore alimentare e devo dire che su di me ha avuto buoni risultati. È riuscito a coprire una zona diradata, e a migliorare la resistenza e la bellezza dei miei capelli.

Giorgia, 42 anni

Ottimo prodotto, non miracoloso come molti vorrebbero farci credere, ma un prodotto buono per combattere l’eccessiva caduta dei capelli.

Alexa, 35 anni

 

phytophanere prima e dopo
crescita capelli prima dopo

Phyto integratore capelli fa ingrassare?

No Phytophanere non fa ingrassare. Assumere questo integratore apporta pochissime calorie. Quindi, anche le persone che stanno seguendo un regime dietetico finalizzato alla perdita di peso possono tranquillamente assumere questo integratore alimentare.

Questa revisione sistemica ha analizzato la correlazione tra la carenza di alcuni nutrienti e l’obesità. Questa analisi ha scoperto che una carenza più o meno marcata di uno o più nutrienti, come la vitamina D, la biotina, il cromo, la vitamina E, o la vitamina C possono favorire l’aumento di peso e l’obesità. (VAI ALLA METANALISI)

Miglior prezzo sul mercato

Come posso assumere questo prodotto?

Questo prodotto può essere assunto tramite il consumo di pasticche.

Altri consigli per potenziare l’efficacia di Phytophanere capelli ed unghie

Non mi stancherò mai di dirlo! Gli integratori non sono prodotti miracolosi, ma sono prodotti che possono supportare uno stile di vita sano. Per migliorare l’efficacia di Phytophanere consiglio di:

  • Aumentare il consumo di frutta, verdura, cereali integrali, pesce e frutta secca
  • Fare esercizio fisico non eccessivamente intenso
  • Dormire almeno 8 ore al giorno
  • Ridere e prendere la vita come un gioco. 
  • Ridurre lo stress, tramite la meditazione mindfulness o il qi gong

Domande più frequenti

Qual è la composizione di Phytophanere?

All’interno di questo supplemento dietetico si trovano:

  • Lievito di birra
  • Olio di Borraggine
  • Crusca di Riso
  • Cisteina e metionina
  • Zinco
  • Biotina
  • Vitamine gruppo B
  • Vitamina C
  • Vitamina D
Quali sono le opinioni delle persone che hanno assunto questo prodotto?
La maggioranza sono positive
Phyto integratore capelli può essere assunto dalle persone che sono a dieta?
Certo, anche le persone a dieta possono tranquillamente assumere questo integratore alimentare.
Meglio phyto phanere o bioscalin?
Sono entrambi, degli ottimi integratori alimentari contro la caduta dei capelli. Non posso stabilire a priori quale sia meglio dei due, poichè entrambi questi prodotti hanno portato in alcune persone a risultati positivi. Forse per le donne, è più indicato utilizzare Bioscaline Tricoage 45 +, integratore specifico per combattere la caduta dei capelli nelle donne con più di 45 anni, che si stanno per avvicinare alla perimenopausa e alla menopausa. 
Qual è il miglior integratore per capelli in commercio?

Iscriviti alla newsletter

Lascia la tua email e scopri di quali integratori alimentari hai bisogno!

Consenso trattamento dati

Grazie per l'iscrizione!

Pin It on Pinterest

Share This

CONDIVIDI IL POST SUI SOCIAL

Condividi l'articolo con i tuoi amici!