Se sei alla ricerca della migliore marca di linfa di betulla sul mercato sei nel posto giusto!

La linfa di betulla è un liquido incolore dal sapore leggermente dolce che contiene al suo interno numerosi minerali ed aminoacidi come la glutammina, la citrullina, l’acido glutammico, l’isoleucina, la valina e l’asparagina.

100 ml di linfa di betulla contengono 3 Kcal, 7 mg di calcio, 133 mg di magnesio, 0,1 mg di zinco e 1 mg di manganese. Inoltre, contiene anche discrete quantità di potassio, acido folico e molecole antiossidanti.

Molti studi hanno rilevato molti benefici dati dall’assunzione di linfa di betulla, tra cui:

MIGLIORE SALUTE DELLE OSSA: L’alto contenuto di magnesio e manganese contenute nella linfa di betulla può aiutare a rinforzare le ossa e combattere l’osteoporosi. Le ricerche hanno rilevato che minerali come calcio, manganese e magnesio possono prevenire la perdita ossea e preservare la salute del tessuto osseo.

PREVENIRE IL CANCRO: L’alta concentrazione di polifenoli contenuti nella linfa di betulla può aiutare a prevenire i danni causati da una produzione eccessiva di radicali liberi. Il cancro è una malattia causata da uno stress ossidativo insolitamente alto.

ABBASSA I LIVELLI DI COLESTEROLO NEL SANGUE: La saponina è un composto che si trova naturalmente nella linfa di betulla che ha dimostrato essere in grado di abbassare i livelli di colesterolo nell’organismo. In questo modo è possibile prevenire l’ipercolesterolemia e i disturbi cardiovascolari.

FAVORISCE LA PERDITA DI PESO: La linfa di betulla può risultare un ottimo alimento per le persone che stanno a dieta, poiché è un alimento ipocalorico e fortemente drenante, che può aiutare a rimuovere le tossine e i liquidi in eccesso.

DISINTOSSICA E DEPURA IL FEGATO: La linfa di betulla contiene al suo interno composti bioattivi che depurano il sangue e disintossicano l’organismo dalle tossine. 

MIGLIORA LE FUNZIONI RENALI: I minerali contenuto nella linfa di betulla come potassio, zinco e calcio migliorano la salute dei reni.

MIGLIORA LA SALUTE DELLA PELLE: La linfa di betulla possiede spiccate proprietà idratanti ed antiossidanti in grado di aumentare significativamente la produzione di cheratinociti, cellule che possono aiutare a ringiovanire la pelle.

RINFORZA I CAPELLI: L’alta concentrazione di vitamine e minerali contenuti nella linfa di betulla contribuisce ad aumentare la produzione di collagene, fattore importantissimo per la bellezza di pelle, capelli ed unghie. 

Quali sono le migliori marche di linfa di betulla in commercio?

Dopo aver analizzato accuratamente 73 prodotti a base di linfa di betulla i nostri esperti del benessere hanno decretato che le migliori marche di linfa di betulla sul mercato sono:

Matt drenante forte con linfa di betulla

Drenante forte a base di linfa di betulla realizzato appositamente per combattere tutti i sintomi associati ad un’eccessiva ritenzione dei liquidi, come

  • Forte gonfiore 
  • Eccesso di peso
  • Metabolismo lento
  • Pigrizia linfatica
  • Caviglie gonfie
  • Gambe gonfie e pesanti
  • Eccesso di tossine nel corpo

Per migliorare il drenaggio dei liquidi questo prodotto naturale a base di betulla contiene anche il tè verde e l’ananas, due alimenti naturali che hanno dimostrato scientificamente migliorare il microcircolo, la pesantezza degli arti inferiori e gli inestetismi cutanei causati dalla cellulite.

Questa formula concentrata deve essere diluita in acqua, tè, succhi ecc.. Si consiglia di assumere dai 2 ai 3 misurini di prodotto al giorno. Versa un misurino (20 ml) in una bottiglia d’acqua da un litro, agita bene, e consuma la bevanda appena ottenuta durante la giornata.

Migliore marca di linfa di betulla sul mercato

Linfa di betulla biologica al 99,7% dalle spiccate proprietà drenanti che può aiutarti ad eliminare l’eccessiva ritenzione dei liquidi nel corpo. 

Può essere utilizzata anche per migliorare la salute del sistema urinario, grazie alle sue proprietà diuretiche.

Può anche essere utile per combattere il problema delle caviglie gonfie e delle gambe pesanti. La sua ricchezza di nutrienti lo rendono una bevanda ideale per tutte quelle persone che vogliono innalzare il loro tasso di benessere.

Benessence è un marchio noto per la produzione di integratori e prodotti biologici di primissima qualità.

Questo prodotto è privo di conservanti, coloranti, dolcificanti ed aromi.

LEGGI LE TESTIMONIANZE DELLE PERSONE CHE HANNO ASSUNTO QUESTA MARCA DI LINFA DI BETULLA

Migliore marca di betulla per drenare e depurare l’organismo

Se stai cercando un rimedio naturale per drenare e depurare l’organismo in profondità ti consiglio assolutamente di provare questo prodotto naturale a base di foglie di betulla. 

Integratore a base di foglie di betulla utile per combattere le problematiche urinarie e l’eccessiva intossicazione del corpo. Prima di assumere 1 cucchiaio di questo prodotto si consiglia di diluirlo in una bevanda e di agitarlo bene.

LEGGI LE RECENSIONI DELLE PERSONE CHE HANNO CONSUMATO QUESTO PRODOTTO

Linfa di betulla naturale della Muv

Fra le migliori marche di linfa di betulla disponibili in commercio non potevo certamente escludere dalla lista il prodotto della MUV.

La linfa di betulla della MUV è una bevanda drenante che favorisce l’espulsione di tossine e liquidi dal corpo.

La linfa di betulla è una bevanda naturale che possiede potenti proprietà depurative, disintossicanti, ipocolesterolemizzanti, diuretici ed antiossidanti.

Un consumo regolare di questa bevanda aiuta a combattere:

  • La Ritenzione idrica
  • L’eccesso di peso e i disturbi metabolici
  • I problemi di colesterolo alto
  • I disturbi cardiovascolari
  • La cellulite
  • I problemi cutanei

Questa bevanda è priva di coloranti, zuccheri aggiunti e sostanze ogm.

Dove posso comprare la linfa di betulla?

La linfa di betulla si può trovare in erboristeria, nei negozi biologici e negli ecommerce online. CLICCA QUI PER COMPRARE LA LINFA DI BETULLA AL MIGLIOR PREZZO SUL WEB!

Domande più frequenti

Quali sono le proprietà della betulla?

La betulla possiede proprietà:

  • Depurative
  • Drenanti
  • Remineralizzanti
  • Ipocolesterolemizzanti
  • Antiossidanti
  • Dimagranti

Quali sono le sue controindicazioni?

La linfa di betulla è una bevanda considerata generalmente sicura, che però deve essere evitata dalle persone che presentano allergie alle betulacee. Anche le donne in gravidanza e le persone che assumono farmaci drenanti devono evitare di assumere questo prodotto.

Qual è la migliore marca di linfa di betulla in commercio?

Iscriviti alla newsletter

Lascia la tua email e scopri di quali integratori alimentari hai bisogno!

Consenso trattamento dati

Grazie per l'iscrizione!

Pin It on Pinterest

Share This

CONDIVIDI IL POST SUI SOCIAL

Condividi l'articolo con i tuoi amici!